Design Lifting – Osteria Dietro l’Angolo – Livorno.

Un sorriso speciale quello di Irene e Andrea, proprietari della mitica Osteria Livornese Dietro l’Angolo a Livorno dopo il nostro Design Lifting firmato da Mario Managó Pini, esperto designer internazionale che ha disegnato e realizzato il progetto di restyling.

I titolari dell’Osteria Dietro L’Angolo di Livorno, Chef Andrea Tonelli e la responsabile di Sala Irene Barsotti insieme al Designer Mario Managò Pini, consulente e Art Director di Humans 4 Humans Italia.

Un lavoro che in pochi giorni ha permesso di valorizzare la grande arte di chef Andrea Tonelli e la cortesia del servizio in sala di Irene Barsotti grazie al nuovo design dell’esterno, valorizzato da grandi vasi con piante vere di rosmarino e salvia e un nuovo sistema d’illuminazione a led caldo. Prossimamente sarà installata anche una nuova insegna, tende e altre personalizzazioni, in chiave vintage, all’esterno dell’Osteria.

All’interno abbiamo ottimizzato l’accoglienza dei clienti con nuovi tavoli, sedie confortevoli e nuova mise en place con piatti di ceramica bianca e bicchieri in vetro canalisé.

Un nuovo sistema d’illuminazione vintage a led caldo a 4300 kelvin e la grafica del nuovo menù di chef Andrea Tonelli, portano l’Osteria Dietro l’Angolo ad affermare ancora di più il suo meritato successo.

Osteria Dietro L’Angolo Via Carraia, 14 Livorno. Tel. 388 482 8576

Vuoi avere maggiori informazioni sul nostro Design Lifting per la tua attività?

About Author /

Humans 4 Humans Italia, energie per il tuo sogno imprenditoriale e professionale! Il primo passo? Una nostra consulenza gratuita! Invia un messaggio whatsapp al 379 256 5335 oppure invia un email a: info@4humans.it

Start typing and press Enter to search

Apri Chat Whatsapp
Humans 4 Humans Italia.
Come possiamo aiutarti?