I nostri annunci di lavoro.

Annunci di lavoro a cura di Evo Srl (www.evoimprese.it) – Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 – Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione prot. ANPAL/000 0060 del 19/04/2019. I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Annunci Lavoro / Work

Rif n° LB01 - CAMERIERI ZONA LIVORNO. Ricerchiamo camerieri per importante attività di ristorazione nella zona di Livorno. Ti piace lavorare nell'ambito della ristorazione? Sei una persona a cui piace il contatto con il pubblico? Hai avuto precedenti esperienze lavorative nella ristorazione e cerchi una nuova opportunità in questo settore? Stiamo cercando persone come te! Invia la tua candidatura!
Barman/Barlady Stiamo ricercando un/a Barman/Barlady qualificato/a per un’importante attività di ristorazione nella zona di Livorno. La persona che fa al caso nostro è solare e dinamica, sa lavorare in team ed è fortemente motivata; ha maturato esperienza nel ruolo e conosce le principali attività richieste dalla mansione. Se sei pronto a lavorare in un ambiente giovane, dinamico e a metterti in gioco, fai al caso nostro!

Invia la tua candidatura!

Per prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Export Manager Conoscenza lingua inglese, e/o francese Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente le lingue inglese, spagnolo e/o francese. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e/o francese, disponibilità di domicilio a Torino.   Invia la tua candidatura!

La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza nel settore delle pulizie industriali e/o in una azienda multiservizi. Ha buone capacità organizzative e di gestione di un team.

La risorsa si occuperà di:

· Pianificare gli interventi coordinando, gestendo il personale assegnato e fornendo reportistica settimanale

· Essere operativo nel cantiere che gli sarà assegnato svolgendo il lavoro anche in prima persona

Si richiede:

· Domicilio/residenza a Milano o provincia

· Patente B o superiore

· Pregressa esperienza nel settore pulizie/multiservizi

· Competenza nell’utilizzo dei macchinari di pulizie industriali (lavasciuga, monospazzola, aspira liquidi etc..)

· Conoscenza pacchetto office per la gestione e creazione dei turni di lavoro

· Preferibilmente in possesso di attestati corsi di formazione: lavori in quota, derattizzazione, disinfestazione, sicurezza sul lavoro legge 81/08

Offriamo:

· Contratto di lavoro full-time a tempo determinato di 1 anno con rinnovo in indeterminato a risultati raggiunti.

Invia la tua candidatura!

Sales Account Manager intraprendente che si occupi di: • Individuare nuovi potenziali clienti • Proporre prodotti innovativi in materia di Concorsi a premi, Campagne di Fidelizzazione e Incentive • Sviluppare ulteriori opportunità di business con i clienti attuali Vorremmo entrare in contatto con professionisti ambiziosi e desiderosi di crescere che aspirino a collaborare con la direzione. Si richiede: • Esperienza pregressa in agenzie di comunicazione o promozionali • Consolidata esperienza commerciale e di negoziazione • Capacità di pianificazione delle attività di lavoro e vendita • Disponibilità alla rendicontazione dell’attività svolta: pianificazione preventiva e consuntiva • Conoscenza e padronanza dei social media • Automunito • Residente in provincia di Brescia o Bergamo Offriamo: • Contratto a tempo determinato per un anno con rinnovo a tempo indeterminato al raggiungimento degli obbiettivi • Retribuzione commisurata all’esperienza più piano incentivante • Rimborso spese

Invia la tua candidatura!

Per Importante e storica Ferramenta Industriale di Bosconero: Un addetto/a al Data Entry in Tirocinio La risorsa inserita, si occuperà dell’inserimento degli ordini sul gestionale AS400. L’attività, svolta presso la sede della ferramenta, comporta accuratezza e precisione nell’inserimento dei dati, in supporto al personale già presente. I candidati ideali sono almeno diplomati e hanno: • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; • buona capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office Si Offre: • tirocinio di 6 mesi con prospettiva di assunzione e di carriera Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Stipendio: € 600,00 al mese

Invia la tua candidatura!

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo e nel settore multiservizi/pulizie industriali ed è in grado di gestire e pianificare il lavoro di più team. Si richiede che abbia ottime capacità relazionali in quanto dovrà interfacciarsi con dirigenza e aziende partner. La risorsa si occuperà di: • Effettuare sopralluoghi tecnici e formulare preventivi • Gestire e organizzare il personale nelle fasi operative e gestionali • Monitorare i budget aziendali assegnati all’interno dei singoli appalti affinché vengano rispettati • Redigere report settimanali Si richiede: • Residenza in Veneto. • Pregressa esperienza come capo area nel settore multiservizi/pulizie industriali • Conoscenza del pacchetto office • Patente B Offriamo: • Contratto di lavoro full time a tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo e trasformazione in contratto a tempo indeterminato • Auto aziendale • Telefono • PC

Invia la tua candidatura!

Per conto di un nostro Cliente, realtà consolidata del settore Automotive con sede a Paolisi (BN), siamo alla ricerca di un Venditore che abbia esperienza nella vendita di Veicoli Industriali. La risorsa si relazionerà e farà riferimento al Direttore Commerciale e dopo una formazione specifica sulle caratteristiche dei veicoli del Marchio, lavorerà in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi di vendita che gli verranno affidati. Nello specifico, le attività di competenza del venditore saranno: • Elaborazione di preventivi e proposte commerciali • Trattative per la vendita di veicoli industriali (B2B) • Inserimento dati su software CRM • Ricerca nuovi clienti Si offre: • Formazione specifica • Contratto a tempo determinato per un anno, con rilancio a tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retribuzione fissa mensile secondo CCNL di riferimento • Provvigioni sulle vendite • Benefit aziendali (macchina, pc, cellulare) La persona che stiamo cercando ha un’ottima attitudine commerciale, si sente motivata a lavorare per obiettivi è professionale e ha maturato esperienza con la propria rete di clienti. Si richiede residenza o domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Invia la tua candidatura!

Per nostra azienda cliente, si ricerca Capo Officina Meccatronico in Provincia di Benevento (Paolisi) Requisiti richiesti: • Esperienza come meccanico/meccatronico mezzi pesanti (camion e furgoni) • Buona capacità di gestione risorse • Residenza in zona La figura, si occuperà di: • Gestione e organizzazione di tutto il comparto meccatronico e meccanico • Diagnosi dei guasti • Riparazione guasti e malfunzionamenti tramite interventi tecnici di natura meccanica ed elettronica • Impostazione relazioni con consulenti legali e assicurativi La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e sarà un punto di riferimento per i colleghi dell’officina, oltre che responsabile. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato di un anno con rilancio a tempo indeterminato e prosecuzione del rapporto. Chiediamo: precisione, affidabilità, predisposizione al problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali.

Invia la tua candidatura!

Il candidato ideale ha maturato esperienza all'interno di compagnie assicurative, possiede un forte orientamento al cliente ed ha una spiccata propensione alla gestione di relazioni interpersonali. Si offre: • Retribuzione proporzionata all’effettiva esperienza maturata dalla risorsa, che sarà accordata direttamente tra la Direzione ed il candidato • Contratto di agenzia con Partita Iva • possibilità di crescita professionale fino a raggiungere posizioni manageriali all’interno di un’Azienda leader del settore. NOTA BENE: per candidati senior, con già esperienza nel settore assicurativo, commerciale o bancario, è possibile valutare forme contrattuali diverse dalla P. IVA SI RICHIEDE: • Residenza o domicilio a Viareggio o Lido di Camaiore. • Iscrizione al RUI • Diploma scuola superiore

Invia la tua candidatura!

Generali Italia cerca giovani anche senza esperienza che vogliano intraprendere una carriera come Consulenti Assicurativi, da inserire nel proprio organico come dipendenti commerciali. La sede di lavoro sarà la filiale di Viareggio e l’opportunità di carriera sarà la seguente: • Periodo di formazione di 8 mesi con affiancamento di un tutor (compreso corso di 60 ore per l’iscrizione al RUI) • Assunzione diretta da Generali Italia con contratto di un anno e successiva trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Inquadramento di 1° livello del CCNL di riferimento. • Crescita professionale con la possibilità di raggiungere posizioni manageriali all’interno dell’Azienda. Per il primo periodo di inserimento si offrono: • 700€ di rimborso spese mensile • Provvigioni tra le più alte sul mercato Si richiedono: • Attitudini commerciali • Residenza o domicilio a Viareggio o Lido di Camaiore • Diploma Scuole Superiori Se sei ambizioso, intraprendente e credi di avere uno spirito commerciale, questa è la strada giusta per te!

Invia la tua candidatura!

Per la propria sede di Rivarolo Canavese, siamo alla ricerca di una risorsa che abbia già maturato una precedente esperienza nel ruolo e che stia cercando un’azienda all’interno della quale perfezionare le sue competenze e abilità. La persona si occuperà nello specifico di: • gestione delle problematiche tecniche; • gestione distinte base su AS400; • realizzazione di lay-out; • realizzazione di nuovi progetti; • reportistica su CRM; • assistenza al reparto di produzione e montaggio. Pertanto si richiede: • laurea in ingegneria meccanica • esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni • conoscenza di CAD 3D • capacità di lettura del disegno tecnico e buon uso degli strumenti di misurazione • ottimo uso pacchetto Office • capacità di calcolo strutturale, statico, dinamico • conoscenza della lingua inglese Si offre: assunzione secondo il CCNL di categoria, formazione per lo sviluppo del proprio potenziale, possibilità di crescita personale e professionale, ambiente dinamico e stimolante.

Invia la tua candidatura!

Per la propria sede di Rivarolo Canavese siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza pregressa che sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'attuazione dei progetti nel rispetto del budget e della tempistica stabiliti La risorsa si occuperà di: • Analizzare la commessa e proporre soluzioni per gli eventuali problemi riscontrati • Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere la realizzazione della commessa • Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti • Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • Gestire le comunicazioni verso il team, gli stakeholders (fornitori, clienti, utilizzatori finali) • Redigere consuntivazione dei costi delle commesse • Redigere ed archiviare la documentazione completa del progetto Si richiede: • esperienza maturata di almeno 5 anni nel ruolo • settore di provenienza preferibilmente “progettazione meccanica” • Conoscenza della Lingua Inglese • Domicilio in zona Si Offre: • Assunzione secondo il CCNL di categoria • Formazione per lo sviluppo del proprio potenziale • Ambiente dinamico e stimolante

Invia la tua candidatura!

Per importante azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, cerchiamo agenti plurimandatari in vari settori merceologici. L’Azienda si occupa di fornire servizi di: • Incisione, taglio e marcatura laser su qualsiasi tipo di materiale e con macchinari di altissima precisione; • Prototipazione su disegno di qualsiasi oggetto realizzabile in resina e materie plastiche con stampanti 3D Vorremmo entrare in contatto con professionisti ambiziosi e desiderosi di ampliare il proprio ventaglio di proposte con prodotti unici e personalizzabili fin nei minimi dettagli. Offriamo: • Retribuzione di sicuro interesse, commisurata all’effettiva esperienza del candidato • Affiancamento tecnico-commerciale da parte di esperti durante la fase di definizione dei progetti dei clienti.

Invia la tua candidatura!

Invia la tua candidatura!

Candidarsi è facile, invia il tuo curriculum vitae aggiornato in formato PDF all’indirizzo email SELEZIONI@4HUMANS.IT indicando nell’oggetto il n° di riferimento oppure compila il form qui sotto.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

About Author /

Annunci di lavoro a cura di EVO Srl ( www.evoimprese.it ) – Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione prot. ANPAL/000 0060 del 19/04/2019

Start typing and press Enter to search

Apri Chat Whatsapp
Humans 4 Humans Italia.
Come possiamo aiutarti?